PSG-Clermont 4-0

Sky Sport SPORT

Nella ripresa il Paris Saint-Germain ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Clermont con altre 2 reti : Mbappé (55°), Gueye (65°).

Il Paris Saint-Germain ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Herrera (20° e 31°).

Cambi: S.Khaoui <-> J.Berthomier (62'), E.Rashani <-> J.Allevinah (62'), J.Billong <-> F.Ogier (73'), J.Tell <-> J.Dossou (73'). . Reti: 20' Herrera, 31' Herrera, 55' Mbappé, 65' Gueye

Per il Clermont è stato Jim Allevinah a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta. (Sky Sport)

Su altre testate

Spettatore non pagante nella goleada di oggi, probabilmente non sarà l’unica volta in stagione. Hakimi 7 - Gli avversari non riescono nemmeno a prendergli la targa. Ogier 5 - Quando Mbappé s’accende è praticamente impossibile tenerlo a bada. (TUTTO mercato WEB)

Il PSG vola dunque a 15 punti, mentre gli avversari restano terzi a quota 8 Ligue 1, Paris Saint-Germain a valanga: Herrera, Mbappe e Gueye stendono il Clermont. vedi letture. Il Paris Saint-Germain continua la propria marcia trionfare in vetta alla classifica della Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma ha giocato la sua prima partita in Ligue 1 con la maglia del PSG. Ecco un dato sui portieri italiani in Francia. L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha giocato oggi la sua prima partita in Ligue 1 con la maglia del PSG. (Milan News 24)

Pochettino: "Le vittorie portano tranquillità. Sono contento per la prestazione di tutta la squadra, chi è rimasto qui durante la sosta ha risposto bene. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ipotecato nel primo tempo, quindi, e nella ripresa è solito Mbappè a chiudere i conti al 55’ lanciato a rete da Draxler. Otto minuti dopo il fenomeno francese si mangia il poker a tu per tu col portiere del Clermont, ma il tocco sotto va fuori. (Sport Mediaset)

Ci lavoreremo molto su perché riesca a esprimere tutte le sue enormi potenzialità” Ha un grosso potenziale ma ha anche molti punti in cui può migliorare. (Fcinternews.it)