Psg travolgente, Gigio Donnarumma debutta

Sportal SPORT

Anche in quella occasione l'ex Milan dovrà vincere il ballottaggio con Keylor Navas

Il club francese ha battuto per 4-0 in casa il Clermont, grazie alla doppietta di Herrera e alle reti di Mbappé e Gueye.

Per Donnarumma poco lavoro, solo conclusioni di ordinaria amministrazione: un impegno più probante potrà arrivare mercoledì in occasione della gara di Champions League contro il Club Brugge.

11 Settembre 2021. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluigi Donnarumma ha giocato la sua prima partita in Ligue 1 con la maglia del PSG. Con questa presenza, come ricordano i dati Opta, il portiere della Nazionale diventa il decimo italiano a giocare una partita tra i pali in Ligue 1. (Milan News 24)

Le vittorie portano anche tranquillità, danno tempo ai nuovi di integrarsi tranquillamente e trovare il loro posto. Potenziale enorme". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Spettatore non pagante nella goleada di oggi, probabilmente non sarà l’unica volta in stagione. Hakimi 7 - Gli avversari non riescono nemmeno a prendergli la targa. N’Simba 6 - Meno propositivo di Zedadka, ma funziona il lavoro in copertura su Rafinha, costretto a spostarsi per tentare l’affondo (TUTTO mercato WEB)

Ad aprire le marcature la doppietta di Herrera nel primo tempo, poi nella ripresa i gol prima di Mbappé e poi di Gueye hanno chiuso i giochi. La formazione allenata da Mauricio Pochettino oggi ha battuto nettamente il Clermont: 4-0 il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

"Ci lavoreremo per fargli esprimere tutto il suo enorme potenziale", ha assicurato. Achraf Hakimi ha già conquistato il Paris Saint-Germain. Intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Clermont, il tecnico parigino Mauricio Pochettino ha speso parole importanti per il laterale ex Inter: “Sono molto contento di Achraf - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Tutto ipotecato nel primo tempo, quindi, e nella ripresa è solito Mbappè a chiudere i conti al 55’ lanciato a rete da Draxler. Psg primo in classifica a punteggio pieno, mentre dopo un inizio di campionato da favola il Clermont subisce la prima sconfitta in Ligue 1 della sua storia e resta a otto punti (Sport Mediaset)