Donnarumma pronto all'esordio col PSG: sarà titolare col Clermont

Donnarumma pronto all'esordio col PSG: sarà titolare col Clermont
Milan News 24 SPORT

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo, Herrera; Rafinha, Mbappé, Draxler

Per Gianluigi Donnarumma sarà esordio con la maglia del Psg.

Ecco la formazione tutolare dei parigini, che non avranno a disposizione i sudamericani Messi e Neymar, ma non solo.

Pochettino ha scelto l’ex portiere del Milan, preferendolo al veterano Keylor Navas.

L’ex portiere del Milan è stato scelto al posto di Keylor Navas. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il PSG vola dunque a 15 punti, mentre gli avversari restano terzi a quota 8 La formazione allenata da Mauricio Pochettino oggi ha battuto nettamente il Clermont: 4-0 il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

Ogier 5 - Quando Mbappé s’accende è praticamente impossibile tenerlo a bada. Spettatore non pagante nella goleada di oggi, probabilmente non sarà l’unica volta in stagione. Hakimi 7 - Gli avversari non riescono nemmeno a prendergli la targa. (TUTTO mercato WEB)

Ci lavoreremo molto su perché riesca a esprimere tutte le sue enormi potenzialità” Intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Clermont, il tecnico parigino Mauricio Pochettino ha speso parole importanti per il laterale ex Inter: “Sono molto contento di Achraf - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Donnarumma come Sirigu e Buffon: il dato sui portieri italiani in Ligue 1

Otto minuti dopo il fenomeno francese si mangia il poker a tu per tu col portiere del Clermont, ma il tocco sotto va fuori. Psg primo in classifica a punteggio pieno, mentre dopo un inizio di campionato da favola il Clermont subisce la prima sconfitta in Ligue 1 della sua storia e resta a otto punti (Sport Mediaset)

Il Paris Saint-Germain ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Herrera (20° e 31°). Cambi: S.Khaoui J.Berthomier (62'), E.Rashani J.Allevinah (62'), J.Billong F.Ogier (73'), J. (Sky Sport)

Con questa presenza, come ricordano i dati Opta, il portiere della Nazionale diventa il decimo italiano a giocare una partita tra i pali in Ligue 1. Tra i nomi più illustri anche Sirigu e Buffon (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr