Rimini, Sadegholvaad (Pd): “A chi arriva con ‘legge coltello’ va applicata massima punizione”

LaPresse INTERNO

Richiedente asilo, probabilmente sotto l’effetto massiccio di sostanze stupefacenti, una storia di integrazione neppure cominciata”

A chi invece arriva qui con la legge del coltello va applicato la massima punizione prevista da leggi che ci sono e vanno fatte rispettare senza se e senza ma”.

“Da una parte una famiglia che vive ore drammatiche per il figlio, fatta di persone con grande dignità, venute dal Bangladesh, per potere avere un futuro migliore, una storia di integrazione riuscita – scrive Sadegholvaad -. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche quest’anno Cotral ha aggiudicato una gara in otto lotti, con un investimento complessivo di 7 milioni di euro, per i cosiddetti servizi integrativi che consentiranno di incrementare di 700 corse il servizio nella fascia oraria di ingresso e di uscita dalla scuole. (Rieti Life)

Nel frattempo è scattato l'allarme e davanti al Talassoterapico sono accorse due ambulanze con l'auto medicalizzata e le Volanti della polizia di Stato. Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l'altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. (RiminiToday)

Foto: RietiLife Anche Cotral, società di trasporto pubblico del Lazio, sostiene il Rieti Lazio Pride. (Rieti Life)

L'individuo, un cittadino somalo, ha reagito alla richiesta di esibire il biglietto da parte dei controllori estraendo il coltello e ferendo i due addetti. n uomo è stato fermato dalla polizia sabato sera a Rimini dopo aver accoltellato cinque persone. (Ticinonline)

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia. “Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna. (News Rimini)

Nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all'A.G. (latinaoggi.eu)