Donna uccisa in casa a Landriano: sospettato il nipote

Donna uccisa in casa a Landriano: sospettato il nipote
IL GIORNO INTERNO

In casa c'era anche il nipote, Andrea Cusaro, 26 anni con problemi psichiatrici.

Suo marito aveva una farmacia antica, un negozio storico molto bello che tutti conoscevano a Landriano

Chi era la vittima. Gabriella Cusaro era molto conosciuta in paese, tutti la ricordano come una donna elegante e giovanile.

Landriano (Pavia) - Il cadavere di una donna di 77 anni, Gabriella Cusaro, è stato rinvenuto questa mattina poco dopo le 5 a Landriano, in provincia di Pavia, nella sua casa di via Cerca. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Il 26enne, durante i primi accertamenti degli investigatori, avrebbe già ammesso la sua responsabilità per la morte della zia Gabriella. Anziana morta in casa: era una farmacista molto famosa, per gli inquirenti è omicidio. (Blitz quotidiano)

In corso di accertamento la posizione del nipote della vittima, che soffrirebbe di problemi di natura psichiatrica Un’anziana di 77 anni è stata trovata morta in un’abitazione di Landriano: secondo le indiscrezioni sarebbe stata uccisa dal nipote con problemi psichiatrici, che l’avrebbe colpita alla testa con un oggetto contundente. (Ck12 Giornale)

La notizia della morte di Gabriella Cusaro avvenuta in modo violento ha sconvolto il piccolo centro di 6.400 abitanti. Tutti in paese conoscevano Gabriella Cusaro uccisa nella sua abitazione con 13 coltellate inferte al viso con un coltello da cucina, olte a calci e pugni. (IL GIORNO)

La farmacista affascinata dai salotti milanesi: donna dinamica che amava la vita e i viaggi

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (La Nuova Venezia)

Venerdì 11 giugno 2021 - 10:30. Anziana trovata morta in casa nel Pavese: ipotesi omicidio. A Landriano. Nell’abitazione, era presente il nipote 26enne della donna (che è sua zia) e che è stato accompagnato in caserma dai carabinieri di Pavia, che stanno anche svolgendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quello che, al momento, sembra essere stato un omicidio. (askanews)

Ma Gabriella Cusaro aveva anche un lato meno austero, che la portava a cogliere il meglio dalla vita. Dietro al bancone della sua farmacia ha dispensato consigli su medicinali e preparazioni galeniche per quasi 40 anni. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr