Calciomercato Lazio, un'altra squadra di Premier su Correa: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

La Fiorentina è disposta alla.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sarri ha svelato come l'argentino sia desideroso di cambiare squadra e sia in cerca di una nuova avventura, le pretendenti sicuramente non mancano, a partire dall'Everton. (passioneinter.com)

Mister Sarri ha svelato che il ‘Tucu’ avrebbe manifestato la voglia di cambiare aria. L’attaccante argentino della Lazio, Joaquin Correa, è finito anche nel mirino dell’Inter, dove ritroverebbe Simone Inzaghi: la situazione. (CalcioMercato.it)

Senza la sua cessione le due operazioni non potranno essere chiuse a breve: il PSG si è chiamato fuori, restano Tottenham ed Arsenal. Ma si sta muovendo anche Mendes per trovare una soluzione, con Correa pronto a rinunciare a qualcosa per accelerare i tempi (TUTTO mercato WEB)

Ma non piace solo in premier League, come detto, ma bensì anche all’Inter. Calciomercato Inter: Correa è uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A e non solo. (InterLive.it)

Intanto, l’Inter prova ad accontentare Inzaghi e ad acquistare Correa che è ad un prezzo accessibile. Ultime mercato Inter con la società che è pronta a regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi che rischia di perdere Lautaro Martinez o Lukaku viste le grandi offerte in arrivo dalla Premier League. (Stop and Goal)

Proprio questi sono le certezze che adesso può offrire l’Inter, i nazionali reduci di ottime prestazioni agli Europei e in Copa America. Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. (Inter-News)