Sardegna, turista bresciana scomparsa nel nulla durante la vacanza di famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Thesocialpost.it INTERNO

La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta.

La vacanza in Sardegna stava andando nel migliore dei modi, quando all’improvviso Elisa è scomparsa nel nulla.

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa.

Non si esclude nessuna ipotesi. La donna stava trascorrendo le due settimane di ferie in Sardegna, San Pietro a Mare, una delle località del Comune di Castiadas (Cagliari). (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. L’allarme è stato lanciato questa mattina dai familiari. (Corriere della Sera)

Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. (Cagliaripad)

Non era lontano dalla villetta presa in affitto con la madre per le vacanze. A vederla è stato l’equipaggio di un elicottero che stava sorvolando a bassa quota le campagne della zona. (QuiBrescia)

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. Questa mattina quando la madre si è svegliata non ha trovato la figlia in casa e ha immediatamente chiamato il 112. (Brescia Oggi)

La giovane è stata avvistata da un elicottero dei vigili del fuoco non lontano dal luogo della scomparsa, avvenuta nella borgata di San Pietro a Castiadas. Era svanita nel nulla nella notte tra venerdì e sabato Elisa Soldi, ragazza 36enne originaria di Brescia, ma questa mattina intorno alle 11 è stata ritrovata. (Cagliaripad)

La giovane si trovava in vacanza a San Pietro a Mare, una delle borgate di Castidas. Al momento della scomparsa la ragazza indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero. (elivebrescia.tv)