Chi è Satriano, il baby bomber che sta impressionando l’Inter in ritiro

Sport Fanpage SPORT

A cura di Valerio Albertini. Cinque gol nell'allenamento congiunto con il Sarnico, uno nella prima vera amichevole contro il Lugano.

Si tratta di Martin Satriano, uruguaiano classe 2001, autore di cinque gol nell’allenamento congiunto con il Sarnico e di una rete in amichevole con il Lugano.

Anche se queste partite lasciano il tempo che trovano, Martin Satriano non può che aver impressionato chiunque l'abbia visto all'opera

Ora Inzaghi dovrà decidere se puntare su di lui come quarta punta o mandarlo a farsi le ossa in prestito. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. (fcinter1908)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano (InterLive.it)

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Satriano è diventato una sorta di uomo del momento, dopo la prestazione con gol in Lugano-Inter (vedi highlights). (Inter-News)

L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. (Inter-News)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano (SerieBnews.com)