Di Francesco, crollo verticale dopo il Sassuolo: quattro esoneri di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

Poi una seconda annata più complicata conclusa con la risoluzione del rapporto e, da quel momento in poi, l’inizio di un crollo verticale per la sua carriera con tre esoneri in tre anni: prima la Sampdoria, poi il Cagliari ed infine il Verona.

Qualche anno fa, quando sedeva sulla panchina del Sassuolo ed era riuscito a portare gli emiliani in Europa League, si era meritato il salto in una big come la Roma, dove aveva portato a termine una prima stagione da incorniciare, visto il raggiungimento della semifinale di Champions League coi giallorossi. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

L’Hellas Verona, ancora a zero punti dopo tre partite (tre reti realizzate e sette subite), ha sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico. Fatali le tre sconfitte patite sino ad ora: Verona Sassuolo 2-3, Verona-Inter 1-3 e Bologna-Verona 1-0. (il Giornale)

Vedi anche Superhomepage Ufficiale: il Verona ha esonerato Di Francesco. Un tracollo repentino, arrivato a sorpresa nel giro di pochi anni. Una parabola discendente incredibile, che dalla semifinale di Champions con la Roma ha portato Di Francesco al tracollo. (Sport Mediaset)

Il Verona ha deciso: via Eusebio Di Francesco. Per l’Hellas è stata la terza partita persa su tre, in quest’inizio di campionato. (Corriere della Sera)

A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda. Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari. (Il Fatto Quotidiano)

tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. Ho visto il Verona e ha un bel gioco ma aveva bisogno di tempo. (TUTTO mercato WEB)