Calciomercato Inter, in cinque verso l’addio: cessioni dolorose

Inews24 SPORT

Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, in cinque verso l’addio: cessioni dolorose. Aleksander Kolarov, Stefano Sensi, Ashley Young, Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

Tra plusvalenze e risparmio degli ingaggi si potrebbe arrivare a ricavare 47,5 milioni, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa dell’Inter

L’Inter punta ad finanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni dei giocatori reputati non giusti per la causa da mister Conte. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intorno a questa maggioranza equilibrata, che vede il ‘Diavolo’ centrare l’obiettivo Champions League, ci sono due fazioni più estremiste. Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Giovanni Capuano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare l'ultima giornata di campionato. Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Mettiamoci le cuffie: il gol di Lautaro, il suo raddoppio, il sinistro di Lukaku che scuote la rete della porta. Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. (Inter Sito Ufficiale)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, blitz da 40 milioni | ‘Beffa’ per Conte. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. Un rovescio della medaglia però c’è. (Calciomercatonews.com)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

La nostra speciale classifica sarà oggetto della diretta di questo pomeriggio, a partire dalle ore 14. In conduzione ci sarà Riccardo Meloni, insieme ai nostri Andrea Gariboldi, Giorgio Musso e Mirko Calemme (CalcioMercato.it)