Boom di picnic a Torino: parchi e giardini presi d'assalto dai torinesi

Mole24 INTERNO

I torinesi hanno scelto una nuova pratica per popolare i parchi e i giardini.

Boom di picnic a Torino: parchi e giardini presi d’assalto per un pasto dai torinesi. Tempo di lettura: < 1 minuto. Fare un picnic a Torino sembra essere diventata una vera e propria moda.

In queste settimane sono stati letteralmente presi d’assalto quotidianamente da tantissimi cittadini.

La moda dei picnic a Torino. Non è raro dunque vedere i torinesi distesi e seduti al parco, mentre consumano panini e qualsiasi altro tipo di prelibatezza. (Mole24)

Ne parlano anche altri giornali

- Ore 11 Dopo l’emergenza Covid riprendono dal 1° luglio le operazioni di EasyJet dall’aeroporto di Torino. Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre, arrivando a tredici frequenze settimanali. (Corriere della Sera)

"E' uscito senza soldi e senza cellulare", ha spiegato la moglie ai carabinieri della stazione Vallette a cui ha presentato la denuncia di scomparsa. Quando è uscito di casa giovedì pomeriggio Ghitmanenco indossava una maglietta gialla a maniche corte, un gilet bianco e giallo e dei pantaloni della tuta azzurra. (La Repubblica)

Quando è uscito di casa indossava una maglietta gialla a maniche corte, un gilet bianco e giallo e dei pantaloni della tuta azzurra. Ghitmanenco vive con la moglie e una bambina di 18 mesi in corso Molise e giovedì è uscito di casa senza soldi e telefono. (Quotidiano Piemontese)

I più giovani abituati a giocare partite di beach volley o beach-soccer in spiaggia devono rinunciare : sono consentiti solo i racchettoni o il volano. Lettini o sedie a sdraio, quando non sono messe sotto l’ombrellone, devono essere ad una distanza di almeno un metro e mezzo uno dall’altra. (La Stampa)

I pazienti in terapia intensiva sono 54 (quattro in meno rispetto a ieri) e quelli in terapia non intensiva sono 904, ben 69 in meno rispetto a domenica. Tre sono quelli registrati a Torino e provincia. (TorinOggi.it)

Se arriverà il via libera, Cirio assicura che per i piemontesi il vaccino sarà gratuito. «Prima si inseguivano i casi, oggi l’atteggiamento è proattivo e punta all’individuazione precoce dei nuovi casi, che vengono subito isolati e sottoposti a tampone sotto la supervisione dei medici di famiglia». (La Stampa)