Tuttosport - Il Milan pensa di anticipare i tempi per Kaio Jorge

Milan News SPORT

Dopo Giroud, il Milan vuole regalare a Pioli un attaccante giovane.

Maldini e Massara sono molto interessati a Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scadrà il prossimo 31 dicembre.

Ci sono diversi club interessati al giocatore ed è anche per questo motivo che i dirigenti rossoneri stanno cercando di capire se ci sono le condizioni economiche per poter anticipare i tempi

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore ha un valore che si aggira sui 25-30 milioni di euro, ma i rossoneri sperano di ottenere uno sconto. Il notiziario sportivo di Italia Uno fa il punto sul mercato dei rossoneri. (MilanLive.it)

Alla faccia dello Zitto zitto il Milan è il Club che si è mosso di più in Italia. (Milan News)

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato cosa sta succedendo: “Il Milan prenderà una punta giovane da mettere dietro a Ibra e Giroud. Kaio Jorge è un gioiellino del Santos che fa davvero gola al Milan per l’attacco. (SOS Fanta)

Dopo l'arrivo di Giroud di ieri e quello di Brahim Diaz oggi, il club rossonero non si vuole fermare. Sul giocatore però ci sarebbe le attenzioni di altri club (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché resta viva la pista che porterebbe il Milan verso Kaio Jorge. Si era vociferato di un affare da 10 milioni di euro per Kaio Jorge, considerato dal Milan il possibile erede di Alexandre Pato. (MilanLive.it)

Dopo i numeri mostrati nelle giovanili (125 gol dall'Under 11 all'Under 17), Kaio Jorge è diventato ben presto il "Menino de Ouro", "ragazzo d'oro". Kaio Jorge, il "nuovo Neymar" che gioca da '9 e mezzo' CALCIOMERCATO Milan, ufficiale l'acquisto di Giroud Ma chi è Kaio Jorge? (Sky Sport)