Fonseca verso l'addio, contatti con il Crystal Palace

Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo la pesante sconfitta di ieri all'Old Trafford e la qualificazione alla finale di Europa League quasi compromessa, continuano a scendere le probabilità di vedere Paulo Fonseca alla guida della Roma anche il prossimo anno.

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L’emittente satellitare, infatti, ha spiegato che il portoghese resterà alla guida della Roma fino al termine della stagione. L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20. (Marione.net)

Alle 21 il Lille. Con l’obiettivo di risuperare il PSG o di cercare di allungare, il Lille affronterà alle 21 un Nizza senza grossi obiettivi. A quattro giornate dalla fine è ancora tutto aperto in Ligue 1 ed oggi PSG e Lille si affronteranno a distanza (CIP)

Alberto De Rossi ha parlato così: “Veniamo da due pareggi ottenuti con due grandi prestazioni, quindi siamo sereni anche se la classifica ci vede un po' attardati Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. (ForzaRoma.info)

Penso che a marzo abbiano iniziato a non stare bene. Amo il calcio e quindi sono motivato fino a fine stagione, penso solo ad essere sempre serio e dobbiamo pensarlo tutti qui (CIP)

La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)

Il 6-2 subìto ad Old Trafford, a meno di clamorose rimonte nel match di ritorno, potrebbe portare alla rottura definitiva tra lui e la società. Già prima di questo risultato, a dire il vero, si rincorrevano le voci su un suo probabile addio a fine stagione visto che il bilancio in campionato è decisamente deludente. (La Lazio Siamo Noi)