Zaccagni: «Alla Lazio c'è Luis Alberto ma vorrei la maglia numero 10»

Lazio News 24 SPORT

Zaccagni: «Alla Lazio c’è Luis Alberto ma vorrei la maglia numero 10». Ecco cosa ha detto l’attaccante biancoceleste Il protagonista del derby tra Lazio e Roma, Mattia Zaccagni, ospite del video condiviso su Tik Tok dalla Lega Serie A, ha risposto alle domande di due esperti di calcio freestyle. Ecco le sue dichiarazioni: NAZIONALE– «Giocarci, e soprattutto fare gol e assist è il sogno di ogni bambino. (Lazio News 24)

Su altri media

In casa Lazio probabilmente si festeggia ancora dopo l’ultima partita giocata in campionato prima della sosta per le partite della Nazionale, impegnata nelle gare di Qualificazione al prossimo Europeo in Germania del 2024. (OA Sport)

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2027 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. (Calcio News 24)

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito da TMW infatti, ci sarebbero stati grossi passi avanti per il rinnovo del centrocampista italiano in scadenza a giugno del 2024 e ormai perno del centrocampo di Maurizio Sarri. Il centrocampista viaggia spedito verso il rinnovo fino al 30 giugno del 2027: sostanzioso adeguamento dell'ingaggio per l'italiano. (Calcio In Pillole)

A breve verrà ufficializzato. Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. (SOS Fanta)