Mercato Juve, Cherubini tenta il colpaccio: c'è stato il contatto!

ilBianconero SPORT

Federico Cherubini avrebbe già avuto un primo contatto con l'agente del calciatore: si lavora in prospettiva gennaio

Come riporta oggi La Stampa, uno degli obiettivi del mercato di gennaio sarebbe Donny ​van de Beek, in rottura con il Manchester United.

Potrebbe essere una sessione invernale di mercato più attiva del solito.

La Juventus, infatti, ha alcune situazioni in uscita da sistemare e, se si liberasse spazio in rosa, non è detto che gli slot lasciati vuoti non vengano occupati da nuovi acquisti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritorno dei tifosi allo stadio, che sono potuti tornare a sostenere i colori bianconeri e abbracciare la propria squadre del cuore. La passione per la Juventus, a 360 gradi. (ilBianconero)

Se i bianconeri, dopo la sosta, vorranno provare nuovamente a coltivare ambizioni da scudetto, dovranno trovare un migliore equilibrio di squadra, quello che si è visto nel derby vinto con il Torino ad esempio, subire meno reti e, soprattutto,. (Calciomercato.com)

Tutte le novità legate al calciatore accostato ai bianconeri. L’Inter pare intenzionata a puntellare la difesa già in vista del mercato di riparazione invernale. In estate invece, il possibile sostituto di De Vrij, se l’olandese dovesse andar via visto il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe arrivare sempre dai granata. (Juventus News 24)

Arthur tra luci e ombre. Come evidenziato da La Repubblica, l’ex Barcellona ha mostrato scarsa capacità di leggere i ritmi della partita, oltre ad un numero troppo limitato di verticalizzazioni per i compagni. (Juventus News 24)

Un fastidio muscolare non gli permetterà di scendere in campo con la nazionale Usa nella sfida contro Panama: un risentimento muscolare alla coscia destra che ne mette a rischio anche la presenza contro la Roma, nel match di campionato di domenica sera. (Sky Sport)

Mentre l'ultimo Allegri del primo ciclo viaggiava ancora a punteggio pieno 2 La Juventus di Massimiliano Allegri dopo 7 giornate ha "solo" 11 punti in campionato. (Calciomercato.com)