Fabio Fazio: lo smacco finale prima della scadenza contrattuale con la Rai

Quindi, per il 55enne si tratta dell’ultima edizione in cantiere prima della scadenza del contratto con la Rai, sottoscritto tre anni fa.

Dunque, il destino del talk oscilla fra la conferma su Rai Due e l’approdo, anzi, il comeback su Rai Tre.

A causa degli ascolti non totalmente soddisfacenti con Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio potrebbe cambiare ancora rete nel suo ultimo anno di contratto con la Rai. (GossipTvMagazine)

Ne parlano anche altri media

Il portale TvBlog ha lanciato una vera e propria bomba: pare proprio che Che tempo che fa, storico programma di Fabio Fazio, sia di nuovo a rischio declassamento. In verità, questo passaggio a Raitre non è da considerarsi così scontato: gli ascolti di Che tempo che fa, specie in periodo di pandemia, sono sempre stati più che soddisfacenti. (DonnaPOP)

Che tempo che fa torna su Rai Tre? Fazio si è trovato spesso coinvolto in polemiche che non voleva e non si aspettava, e parlare del suo futuro in Rai è tutt’altro che scontato, soprattutto se si pensa a Che tempo che fa. (Gossip e TV)

Che tempo che fa torna su Rai Tre? Leggi su gossipetv Previsioni meteo - ecco che tempo farà domani 22 maggio. (Zazoom Blog)

L'impensabile voce sul futuro del conduttore in tv. Voci sul futuro prossimo di Fabio Fazio, giunto all'ultimo anno del suo profumatissimo contratto con la Rai, e sul futuro della sua trasmissione, Che tempo che fa, oggi in onda su Rai 2. (Zazoom Blog)

Secondo quanto sostiene “Blogo”, in vista potrebbero esserci diversi cambiamenti: da quest’anno il talk è andato in onda su Rai 2, abbandonando il palinsesto di Rai Uno. (361 Magazine)

Ciò che sembra essere sicuro è che i vertici Rai stanno tentando di far ritornare “Che tempo che fa” il format di una volta, capace di conquistare milioni di italiani. A riportare la notizia è stato “Blogo“, più che notizia, appare essere un’ipotesi, nulla ancora di certo per il momento. (Fidelity News)