Cristiano Ronaldo sorpreso: "Mi aspettavo di segnare un gol, non due"

Cristiano Ronaldo sorpreso: Mi aspettavo di segnare un gol, non due
Virgilio Sport SALUTE

Il calcio qui in Inghilterra è molto diverso rispetto agli altri Paesi: secondo me è il più speciale tra tutti”.

In maniera lucida, Cristiano Ronaldo ha analizzato in questa maniera, ai microfoni della BBC, la sfida di Old Trafford: “Quanto è iniziata la partita ero molto nervoso.

Red Devils in vantaggio proprio con il portoghese, abile a sfruttare, in tap-in, un’incertezza del portiere del Newcastle: nella ripresa, dopo il pareggio degli ospiti, ancora Cristiano Ronaldo che, servito sulla corsa da Shaw, ha battuto nuovamente il portiere avversario, questa volta sotto le gambe: “Non mi aspettavo di segnare due gol: mi aspettavo di segnarne uno, ma non due. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" Inevitabili le domande su Cristiano Ronaldo e l'inizio della sua seconda parentesi con i red devils: "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. (TUTTO mercato WEB)

Doppietta Ronaldo: l’ex attaccante della Juventus subito decisivo per il suo Manchester United con due reti – VIDEO. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. (Sportpress24.com)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old Trafford

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Calcio In Pillole)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr