Bugo a Domenica In: «Morgan dice che sono ricco, ma io avrei preferito un amico». Poi Mara sbotta con la sorella di Castoldi»

Poi Mara sbotta con la sorella di Castoldi. . . Simone Bertolotti, il direttore di orchestra del cantante racconta nuovamente l'episodio di Sanremo 2020.

Bugo ammette poi di non essersi mai chiarito con Morgan dopo quello che è successo.

Bugo ha teso la mano all'iconografia di Morgan per portarlo come amico e se lo è ritrovato contro.

Io sono convinto che Morgan questa cosa l'ha pensata, credo che ormai la tv si sia impossessata di lui». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ne è sicura Ivan Zanicchi – che senza alcuna remora ha puntato il dito contro i colleghi più giovani – ma ora è stato Jonathan Kashanian a fare una rivelazione inaspettata. Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. (Gossip e Tv)

Caso Bugo-Morgan: parla Iva Zanicchi. Il caso Bugo-Morgan è uno strascico di fuochi incrociati duro ad estinguersi, nell’era post-Sanremo 2020, destinato a divorare ancora intere pagine di gossip e sipari televisivi. (Thesocialpost.it)

Ecco, una versione integrale di "Sincero" in chiave Morgan la ascolteremmo volentieri. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’. (Dire)

Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Sanremo 2020, i top e i flop del Festival di Amadeus. Non si spengono le polemiche sulla lite tra Bugo e Morgan a Sanremo 2020. Via Twitter Bugo ha accettato l’invito, nonostante a La Stampa abbia dichiarato di essere “devastato” dalla vicenda del Festival: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”. (DiLei Vip)