Baylor vs Gonzaga, tutti i duelli della finale Ncaa - BasketballNcaa

BasketballNCAA SPORT

Flo Thamba vs Drew Timme. Questo invece è il no contest su cui si basano molte delle chances di vittoria di Gonzaga.

È una finale Ncaa auspicata e attesa da mesi, quella tra le due formazioni che hanno fatto vedere la miglior pallacanestro nel corso di tutta la stagione.

Infine c’è Matthew Mayer, probabilmente il migliore microwave scorer della Ncaa: 8.3 punti in appena 15.7 minuti quest’anno

La brutta notizia per Baylor è che al supplementare Gonzaga non ci sarebbe mai arrivata senza i 22 punti di Ayayi. (BasketballNCAA)

La notizia riportata su altri media

Così come quello dell’allenatore Drew Scott, capace di prendere una squadra senza blasone e gloria, e portarla a vincere 16 incontri su 18 nel torneo NCAA. Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

I materiali verranno appositamente analizzati dagli enti preposti allo scopo di sottoporli alla successiva procedura di smaltimento delle sostanze nocive. Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. (BasketUniverso)

Saranno Baylor e Gonzaga, nella notte italiana tra lunedì e martedì, a disputare una particolare edizione della finale del torneo NCAA, le cui Final Four si stanno disputando a Indianapolis. Alla seconda presenza nelle Final Four dopo quella del 2017, i Bulldogs tornano nella grande finale. (OA Sport)