Ncaa, Baylor in paradiso! Domina Gonzaga e vince il suo primo titolo. Butler Mvp

Ncaa, Baylor in paradiso! Domina Gonzaga e vince il suo primo titolo. Butler Mvp
La Gazzetta dello Sport SPORT

Baylor trionfa senza McDonald All American di high school in organico.

L’ultima squadra a conquistare il titolo, a tagliare l’ultima retina senza aver mai perso, resta l’Indiana di Coach Knight del 1976.

Primo titolo di sempre per i texani con campus a Waco, conquistato alla prima Final Four giocata dal 1950.

E alla loro alla loro prima Final Four giocata dal 1950 e vincono il titolo universitario americano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I materiali verranno appositamente analizzati dagli enti preposti allo scopo di sottoporli alla successiva procedura di smaltimento delle sostanze nocive. Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Non si potrà parlare di stagione perfetta per l'invincibile Gonzaga, che perde soltanto una partita, ma è la finale del torneo NCAA. La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta (Pianetabasket.com)

Saranno Baylor e Gonzaga, nella notte italiana tra lunedì e martedì, a disputare una particolare edizione della finale del torneo NCAA, le cui Final Four si stanno disputando a Indianapolis. Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. (OA Sport)

NCAA: Gonzaga fa impazzire LeBron James

Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile BAYLOR: Butler 22+7 assist, Teague 19, Mitchell 15, Flager 13. GONZAGA: Suggs 22, Kispert 12, Timme 12. (BasketUniverso)

La strada che ha portato Baylor a vincere è una di quelle che vengono raccontate e le cui narrative sanno emozionare ed esaltare il pubblico americano e non. Così come quello dell’allenatore Drew Scott, capace di prendere una squadra senza blasone e gloria, e portarla a vincere 16 incontri su 18 nel torneo NCAA. (NbaReligion)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr