Chiara Ferragni e Fedez, ospite a sorpresa in Sardegna. E subito esplode la gioia

Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

(Continua dopo la foto). . . . . Ovviamente la vicissitudine di Chiara e Fedez è stata tutta impressa nelle storie di Instagram.

Chiara è assolutamente poco divertita dalla presenza di questa presenza in camera da letto: “È una mantide religiosa, amore” le spiega Fedez.

Chiara basita da tutto, pensa soltanto a liberarsi dell’ingombrante ospite e alla fine una persona dello staff la manda via.

(Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. Mi auguro che Chiara Ferragni vada in ogni luogo. (Zazoom Blog)

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto (Di venerdì 31 luglio 2020) Dietro una grande imprenditrice digitale c’è una grande mamma. (Zazoom Blog)

Leggi su liberoquotidiano. SkyTG24 : Chiara Ferragni mostra pancetta e cellulite: 'Normalizziamo il corpo della donna' - leggoit : Chiara Ferragni e la 'pancetta' su instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». (Zazoom Blog)

Chiara Ferragni e le “imperfezioni” approfondimento Chiara Ferragni, ieri e oggi: com'è cambiata l'influencer In vacanza a Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Chiara Ferragni ha postato una foto che la ritrae di spalle, stringata in un bikini verde fluo. (Sky Tg24 )

Il rapper ha mostrato con grande fierezza i suoi primi baffi a tutti i follower, ma la moglie Chiara Ferragni non ha per niente apprezzato. Fedez cambia look. Fedez ha deciso di cambiare look, ma nessuno è stato d’accordo con lui. (Notizie.it )

Ci voleva l’ennesima (e stucchevole) polemica per aprire un dibattito sul legame tra istituzioni museali e nuove tecnologie. Insomma: per riempire il vuoto che ci separa da una nuova interpretazione del rapporto tra cultura e tecnologia servono investimenti e una strategia adeguata. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr