Leclerc e Vettel, faida perdente: per Binotto, gestione complicata nel 2020 - FORMULA 1

Italiaracing.net SPORT

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team.

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mattia Binotto darà, ancora, ripetizioni a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. (Autosprint.it)

Semplice, il compagno di squadra è il primo rivale, perché misura il tuo vero valore avendo lo stesso mezzo. Vettel supera il compagno di squadra per la prima posizione ma probabilmente anticipa troppo la chiusura e arriva il contatto. (Sky Sport)

Farebbe lo stesso discorso a Vettel e Leclerc? Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

Si pensi infatti che fu proprio Marchionne a volere Leclerc. E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. (LiberoQuotidiano.it)

Gli sarebbe magari di aiuto una figura com’era il grande Lauda per Toto Wolff in Mercedes, ma questo è un altro discorso". Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti". (QUOTIDIANO.NET)

Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)