Nuova Yamaha R7 2021: prezzi, foto e caratteristiche

Due i plus tecnici che sottolineano la vocazione sportiva della nuova R7:. frizione antisaltellamento : assicura cambiate veloci evitando il saltellamento della ruota posteriore nelle violente staccate.

Foto Nuova Yamaha R7 2021

Nuova Yamaha R7 2021 è una bicilindrica leggera e compatta.

Una Supersport adatta a tutti i piloti, la nuova Yamaha R7 2021 ha numeri interessanti: motore bicilindrico da 73 cavalli, peso in ordine di marcia di 188 kg. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

2' di lettura. Si porta sulle spalle un nome pesante nella storia delle 2 ruote ovvero quello della superbike YZF-R7, e dopo rumors, foto rubate e anticipazioni, la nuova Yamaha R7 è ufficialmente pronta a rombare sulle strade. (Il Sole 24 ORE)

Yamaha R7 2021: accessori originali. La vasta gamma di Accessori Originali Yamaha comprende una linea di prodotti performanti, protettivi ed estetici progettati sia per i piloti da circuito che a quelli orientati alla strada Il nome della nuova Yamaha R7 2021 è un tributo per la superbike Yamaha YZF-R7 originale in edizione limitata, realizzata per far provare alle nuove generazioni di piloti il brivido, l’emozione e l’orgoglio del possesso di ogni R-Series. (Quotidiano Motori)

Yamaha festeggia un nuovo arrivo nella famiglia di motociclette R. Si chiama R7 la sportiva che, omaggiando il modello superbike YZF-R7 in edizione limitata, rappresenta un nuovo modo di approcciarsi alle Supersport e punta a intercettare una nuova generazione di piloti. (FormulaPassion.it)

La R7 adotta anche un nuovo sistema Monocross pensato per adattarsi al carattere sportivo della moto. La nuova R7 sarà disponibile in due nuove colorazioni scelte per il debutto delle nuove generazioni di R-Series, ovvero Icon Blue e Yamaha Black (Giornale di Sicilia)

Novità abbigliamento moto 2021 tutte le novità abbigliamento moto tute di pelle giacche guanti stivali pantaloni moto 2021. Leggi anche:. (Crazywheels.it)

Posizione di guida Supersport. La posizione di guida della R7 è il risultato di molte ore di test da. parte dei piloti e dei tester Yamaha, l'utilizzo dei manubrio clip-on. conferma l'autentico DNA Supersport della moto. (Crazywheels.it)