Mercato Salernitana, tanti nomi ma nessun acquisto: nel mirino Cerri, Obi e Ndoj

Mercato Salernitana, tanti nomi ma nessun acquisto: nel mirino Cerri, Obi e Ndoj
Più informazioni:
Salernonotizie.it SPORT

Il centrocampista cresciuto all’Inter e svincolatosi all’inizio del mese dal Chievo dovrebbe essere il primo rinforzo per il centrocampo della Salernitana.

Stampa. Il mercato della Salernitana continua a procedere a fari spenti.

I nomi che circolano – come al solito, in questa fase del mercato – sono tanti ma di ufficiale non c’è nulla.

Sempre a centrocampo la salernitana starebbe seguendo con molto interessenaturalizzato albanese, mezzala del Brescia, gestito da Mario Giuffredi, stesso procuratore di

In attacco il favorito sembra essere, di proprietà del Cagliari, accreditato di maggiori chances per indossare la maglia granata rispetto all’interistaed all’atalantino, nella corsa al centravanti del club granata. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Dietro a questa multinazionale, inoltre, ci sarebbe Alessandro Nuccilli, imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana nei mesi scorsi tramite il Fondo australiano A tal proposito, sarebbe arrivata una nuova offerta per l’acquisizione del club. (SerieBnews.com)

Trustee del 'Trust Salernitana 2021' rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della Salernitana". "La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. (CalcioNapoli24)

Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021 Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata

Stampa. La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. (Salernonotizie.it)

La Figc, dopo aver accettato il trust della Salernitana che ha permesso al club campano di superare il nodo della multiproprietà, ha dato di tempo fino al 31 dicembre 2021 per cedere la società, pena l'esclusione dal campionato di serie A I trustee, inoltre, hanno specificato che spetterà a loro "la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo". (fcinter1908)

Tuttavia l'imprenditore milanese, che ha giudicato positivamente anche i tanti messaggi ricevuti dalla piazza, vorrebbe chiudere l'operazione quanto prima per poter incidere sul mercato. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr