Mercato Salernitana, tanti nomi ma nessun acquisto: nel mirino Cerri, Obi e Ndoj

Salernonotizie.it SPORT

Il centrocampista cresciuto all’Inter e svincolatosi all’inizio del mese dal Chievo dovrebbe essere il primo rinforzo per il centrocampo della Salernitana.

Stampa. Il mercato della Salernitana continua a procedere a fari spenti.

I nomi che circolano – come al solito, in questa fase del mercato – sono tanti ma di ufficiale non c’è nulla.

Sempre a centrocampo la salernitana starebbe seguendo con molto interessenaturalizzato albanese, mezzala del Brescia, gestito da Mario Giuffredi, stesso procuratore di

In attacco il favorito sembra essere, di proprietà del Cagliari, accreditato di maggiori chances per indossare la maglia granata rispetto all’interistaed all’atalantino, nella corsa al centravanti del club granata. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Stampa. La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. (Salernonotizie.it)

Si accettano critiche solo espresse in termini civili. Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. (Mondoprimavera)

Tuttavia l'imprenditore milanese, che ha giudicato positivamente anche i tanti messaggi ricevuti dalla piazza, vorrebbe chiudere l'operazione quanto prima per poter incidere sul mercato. (Ottopagine)

Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A. Di seguito, il messaggio completo: "I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. (La Lazio Siamo Noi)

Per Obi in Serie A 121 presenze con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo Ritorno in Italia in vista - e in Serie A - per l'ex Inter Joel Obi. (Fcinternews.it)