Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro

CalcioMercato.it SPORT

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -.

Brahim Diaz tra presente e futuro.

Ricordiamo che Brahim è ritornato in rossonero in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto – “Adesso sono al Milan, sono concentrato sul Milan e qui voglio dare il massimo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore ha saltato già la sfida di Firenze e non sarà ovviamente a disposizione per questa sera. Sarà una corsa contro il tempo, ma Pioli spera di recuperare Tomori già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo. (SpazioMilan)

Arrivando dalla sconfitta in campionato si hanno stimoli maggiori. Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. (Milan News)

Di fronte l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha raccolto appena 4 punti ed è terzo in classifica nel raggruppamento che vede il dominio del Liverpool. Dal campo al mercato: intrigo tra rossoneri e colchoneros. (DirettaGoal)

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO! Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan (Sportface.it)

I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis. Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia (Tuttosport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)