Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro

Brahim Diaz: “Ecco cosa vorrei imparare da Ibra”. L’annuncio sul futuro
CalcioMercato.it SPORT

Tra i protagonisti più attesi del match c’è sicuramente Brahim Diaz, che torna nella Capitale: “Siamo il Milan, un’ottima squadra, e matematicamente possiamo ancora qualificarci – afferma lo spagnolo ai microfoni di El Pais -.

Brahim Diaz tra presente e futuro.

Ricordiamo che Brahim è ritornato in rossonero in prestito biennale, con diritto di riscatto e contro-riscatto – “Adesso sono al Milan, sono concentrato sul Milan e qui voglio dare il massimo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Pioli riesce sempre a ricavare il meglio da queste situazioni di difficoltà che però, alla lunga logorano i disponibili facendoli ricadere in una sorta di circolo vizioso. 2 gare senza 2 giocatori. (Calciomercato.com)

Brahim Díaz, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'El País': ecco le dichiarazioni del fantasista andaluso ex Real Madrid. Adesso sono a Milano, sono concentrato solo sul Milan dove voglio dare il massimo (Pianeta Milan)

ella penultima giornata della fase a gironi di Youth League, l’Inter Primavera ipoteca il passaggio al turno successivo. Milan aritmeticamente eliminato e ultimo nel Gruppo B, con Liverpool, Porto e Atletico Madrid che si giocheranno negli ultimi 90 minuti la qualificazione diretta e il pass per gli spareggi tra le seconde classificate (Virgilio Sport)

LIVE – Atletico Madrid-Milan 2-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. Il girone del Milan era già molto difficile, ma il Milan anche nelle difficoltà ha sempre giocato, non ha perso la suai identità. (Milan News)

Non stanno regalando certo grandi scintille neppure i colchoneros: la formazione Youth league madrilena è alla penultima posizione, ma con 4 punti all’attivo, pure spera ancora nel colpaccio e di agguantare all’ultimo almeno un piazzamento valido per la qualificazione ai sedicesimi della Youth league. (Il Sussidiario.net)

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO! Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr