Tragico schianto in scooter, morto un barista

MilanoToday.it INTERNO

Nell'impatto sono rimasti coinvolti il motorino del 46enne e una Citroen.

Sul posto si sono precipitate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Terribile incidente verso le 21 di giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale est, costato la vita a un motociclista di 46 anni, Diego Pavan. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente (Zoom24.it)

Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. (Castelvetrano News)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. (ATNews)

Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (95047)

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr