Giordano: «Tempo? Non è normale che un allenatore parli di transizione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Ecco le parole dell’ex bomber biancoceleste:. MISTER – «Questione di tempo?

Come sbagliato è quello dei tifosi che dicono “dobbiamo dargli tempo” perchè il tempo porta risultati.

Poi il tempo va dato a tutti».

Non è normale – senza avere niente contro Sarri – che un allenatore si presenta e dice che quest’anno è di transizione e che i risultati verranno il prossimo.

Mi preoccupa questa tranquillità, la Lazio non è una squadretta che sta aspettando un allenatore che fa vedere il grande gioco, se ci sarà

(Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, tutto parte dall'uscita con palla a Reina. Lazio, troppo squilibrio in campo: Sarri pensa ai primi ritocchi. Atalanta - Fiorentina, Marelli stronca le polemiche: "Stucchevoli". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio 2017-18: 7 punti;. Lazio 2013-14: 6 punti;. (La Lazio Siamo Noi)

Bocciato anche da Tuttosport: "Una Lazio assolutamente inguardabile, senza idee e senza grinta. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5 (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato anche Sarri, parlando di critiche 'non normali' a leggere i suoi numeri. l caso Immobile e le critiche. (TUTTO mercato WEB)

Perché Sarri, a differenza di Mancini, può lavorare ogni giorno con Immobile. Immobile era l'attaccante perfetto per Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Non vorrei che ad alcuni allenatori venisse dato più tempo rispetto ad altri. Il tempo va dato a tutti gli allenatori ma poi deve portare dei risultati, non devono essere immediati ma ci devono stare. (La Lazio Siamo Noi)