Trapani e le sue meraviglie nel video della Trapani Film Commission

Tp24 INTERNO

Le attività della TFC si esplicano in tutto il territorio sia in fase di preparazione che di riprese, con la ricerca di locations, nei rapporti con gli enti locali e istituzionali, nel coinvolgimento di professionisti del settore, nell’agevolazione della gestione di rapporti con strutture ricettive e fornitori

L’amore smisurato per il proprio territorio e la passione per la settima arte, si coniugano nella mission della TFC: la valorizzazione e la diffusione del patrimonio culturale del trapanese e della Sicilia Occidentale e la promozione e il sostegno alle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, sia italiane che estere. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’incontro, ha rivolto a tutto il personale, parole di apprezzamento “per la quotidiana dedizione dimostrata nello svolgimento delle attività istituzionali”, riconoscendo loro “soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, il prezioso servizio fornito alla collettività, ed in particolare a tutta l’utenza marittima, grazie al quale, senza soluzione di continuità, è stato assicurato l’ordinato e sicuro svolgimento di tutte le attività portuali”. (Tp24)

Ma il padre della ragazza li difende. Una studentessa di 18 anni è stata stuprata nel giorno del suo compleanno da quattro ragazzi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Virgilio Notizie)

Quest’anno chiaramente sarà dedicato alla “ripartenza” cosa ci aspetta? CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

Dai primi accertamenti effettuati, l'uomo finito in carcere con l'accusa di importazione di armi e sostanze stupefacenti, era salito a bordo mostrando un passaporto annullato e ingannando il pilota del jet (La Stampa)

«I due Comitati lavoreranno in sinergia, programmatica ed operativa, – dichiara Salvatore Aleo, Presidente del Comitato Trapani Erice una Città – per rassegnare una proposta comune, rispetto alla quale chiederanno la convergenza e il sostegno delle comunità trapanese ed ericina e dei rispettivi competenti organi politici ed istituzionali, affinché in tempi ragionevoli, possano essere cancellati confini che non coincidono ormai più con una realtà territoriale, sociale ed economica che tutti percepiamo come unica» (Trapani Sì)

A quel punto però si sarebbe ritrovata dinanzi uno dei ragazzi, con il quale avrebbe avuto un rapporto consensuale. Nel tentativo di liberarsi avrebbe anche sbattuto la testa e si sarebbe procurata graffi e lividi. (Liberoquotidiano.it)