India, mise un cobra nel letto per uccidere la moglie: condannato all'ergastolo

India, mise un cobra nel letto per uccidere la moglie: condannato all'ergastolo
Notizie - MSN Italia ESTERI

Nel primo tentativo il 28enne aveva nascosto una vipera nel letto della moglie.

Dopo aver tentato di ucciderla una prima volta, il 28enne impiegato di banca ha nascosto un serpente nel letto e ha aspettato che il rettile iniettasse il suo veleno.

Fedele alla sua tecnica, il 28enne ha comprato un cobra e lo ha nuovamente nascosto sotto le coperte in camera da letto della donna.

Ansa India, mise un cobra nel letto per uccidere la moglie: condannato all'ergastolo. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. Una vicenda che per singolarità aveva spiazzato anche i giudici. L'uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, tuttavia la donna, 25 anni, era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. (Sardegna Live)

La moglie veniva infatti da una famiglia agiata, mentre lui era un impiegato in banca che era finanziariamente instabile. La vicenda viene dall’India, dove è appena terminato il processo nei confronti di Sooraj Kumar per l’omicidio della moglie Uthra. (Fidelity News)

Un uomo indiano, che ha usato un cobra e una vipera per uccidere la moglie, è stato condannato a un doppio ergastolo. L’uomo ha usato due serpenti: una vipera e un cobra. (BlogSicilia.it)

Uccise la moglie con un cobra, condannato all'ergastolo

Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. I primi sospetti della polizia a carico di Kumar sono sorti quando l'uomo, dopo la morte della moglie, aveva subito tentato di impadronirsi delle proprietà della defunta (ilGiornale.it)

L'impiegato di banca aveva ucciso sua moglie qualche mese fa: prima ha tentato con una vipera e poi dopo con un cobra. Sooraj non contento di quello che era successo fino a quel momento, ha deciso di acquistare un cobra e l’ha nuovamente rimesso nel letto della donna. (Notizie.it )

I primi sospetti sulla vicenda sono sorti quando l’uomo, dopo la morte della moglie, aveva tentato di impadronirsi delle sue proprietà; Uthra, che proveniva da una famiglia abbiente, gli aveva già portato in dote un’automobile appena acquistata e 500.000 rupie, pari a circa 20mila euro Condanna a vita in India per l'impiegato di banca che, alcuni mesi fa, aveva ucciso la moglie «nel più incredibile dei modi», come hanno detto i giudici: per compiere l’omicidio, infatti, Sooraj Kumar, 28 anni, aveva utilizzato prima una vipera, poi un cobra. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr