Juventus-Napoli Femminile, è polemica: 'Ci hanno negato due rigori'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Poteva finire meglio, ci sono stati due rigori sicuramente discutibili ma c’è stata una grande prestazione da parte della squadra.

Napoli femminile si è alzato il livello?

Il presidente della società partenopea ha lamentato una scarsa lucidità nell'arbitraggio del match contro la squadra bianconera.

Raffaele Carlino, presidente Napoli Femminile, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Rinnovo Insigne?

Lo sport è bello vincere sul campo e avere la passione per la maglia, non ha senso che una squadra maschile si compri la femminile, in questo caso non mi interesserebbe più e seguirei la pallavolo

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Non creiamo fantasmi o alibi, lui è un signor calciatore e un professionista serio Queste le sue dichiarazioni riguardo il futuro di Lorenzo Insigne, il cui contratto scadrà tra pochi mesi:. (Calciomercato.com)

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: “Rinnovo Insigne? Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l’avrei già dato a un’altra squadra. (Tutto Napoli)

La vicenda legata al rinnovo di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli può essere considerata una telenovela: ogni giorno si arricchisce di una nuova puntata. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rifiutò una offerta molto importante presentata dall'Inter nel corso dell'ultimo giorno di mercato. (AreaNapoli.it)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile: “Rinnovo Insigne? Siamo più forti dello scorso anno ma tutte le squadre si sono rinforzate, dobbiamo fare il possibile per rimanere in serie A, Sconfitta con la Juve? (Tutto Napoli)

Se Insigne fosse stato un giocatore dei miei tempi, io l'avrei già dato a un'altra squadra. Donnarumma si sapeva che non aveva accettato il Milan eppure lui è stato l'artefice del secondo posto del Milan. (CalcioNapoli1926.it)