Paura per Antonio Rossi, il campione olimpico viene colto da infarto a Conegliano durante la Gran Fondo di ciclismo

Paura per Antonio Rossi, il campione olimpico viene colto da infarto a Conegliano durante la Gran Fondo di ciclismo
Approfondimenti:
Qdpnews SPORT

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026.

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere.

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano (Qdpnews)

Su altri giornali

Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. (varesenews.it)

Brutta avventura per il campione Olimpico Antonio Rossi. Antonio Rossi, 5 medagli Olimpiche, è stato vittima di un infarto. (CheNews.it)

Rossi, 52 anni, domenica scorsa aveva accusato un malore mentre stava partecipando a una maratona amatoriale a Conegliano (Treviso) e dopo essere stato ricoverato presso l'ospedale locale è stato trasferito a Como. (Adnkronos)

Infarto durante una corsa: l'ex canoista azzurro Antonio Rossi operato d'urgenza a Conegliano

Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

«Sono felice che ti sia trovato bene nel nostro ospedale di Conegliano — ha aggiunto Zaia — dove dici di aver trovato personale competente. Rossi si trovava a Treviso per partecipare alla GranFondo Pinarello, una delle gare più importanti nel panorama nazionale sulle due ruote, quando all’improvviso ha avvertito un malore nella zona del coneglianese. (Corriere della Sera)

Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr