Audi RS 4 Avant e RS 5, più veloci e sportive con i competition pack

Il look. Il competition pack interviene anche nel look, dotando Audi RS 4 Avant e RS 5 di modanature in lacca nero lucido per i fianchetti dei sedili e rivestimenti delle sedute in microfibra Dinamica (realizzata al 45% con materiale poliestere riciclato) e pelle Nappa.

Su richiesta, per aumentare il design sportivo, ci sono poi i cerchi in lega da 20” in Nero Panthom

Audi lancia i nuovi pacchetti di accessori tecnici ed estetici per Audi RS 4 Avant, Audi RS 5 Coupé e Audi RS 5 Sportback. (Auto.it)

Su altri media

L’Audi RS4 con Competition Pack scatta così da 0 a 100 in 3,9 secondi, due decimi meno della versione standard. Rasoterra. A chi desidera anche modifiche radicali sul fronte dell’assetto Audi propone il Competition Plus Pack (Red-Live)

Diventano così ancora più veloci, potenti e incisive, su strada e in pista, i pacchetti competition e competition plus saranno disponibili entro la fine del terzo trimestre 2022. leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. (Money.it)

Audi ha presentato una serie di aggiornamenti per i modelli RS 4 Avant e RS 5, tutti votati all’aggressività. Un altro cambiamento è in zona scarichi: è stato ridotto l’isolamento acustico, e dunque il sound risulta più intenso. (FormulaPassion.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Agli ammortizzatori a ghiera regolabili, inclusi nel pack plus, si accompagnano lo scarico sportivo RS plus nonché molle e barre antirollio più rigide. Una soluzione cui ora, grazie ai nuovi competition pack, si affianca un setup ancora più estremo. (Adnkronos)

0-100 km/h in 3,8 secondi per Audi RS 5 competition pack, anch’essa più veloce (di un decimo) dello standard. Audi RS 4 Avant competition pack scatta così da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi: un tempo migliore di 2 decimi rispetto alla versione di serie. (HDmotori)