Audi RS 4 Avant e RS 5, più veloci e sportive con i competition pack

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il look. Il competition pack interviene anche nel look, dotando Audi RS 4 Avant e RS 5 di modanature in lacca nero lucido per i fianchetti dei sedili e rivestimenti delle sedute in microfibra Dinamica (realizzata al 45% con materiale poliestere riciclato) e pelle Nappa.

Su richiesta, per aumentare il design sportivo, ci sono poi i cerchi in lega da 20” in Nero Panthom

Audi lancia i nuovi pacchetti di accessori tecnici ed estetici per Audi RS 4 Avant, Audi RS 5 Coupé e Audi RS 5 Sportback. (Auto.it)

Su altri media

I nuovi pacchetti competition e competition plus enfatizzano le prestazioni e rendono ancora più esclusivo il look di Audi RS 4 Avant e Audi RS 5. Optando per la configurazione plus dei pacchetti competition, Audi RS 4 Avant e Audi RS 5 si avvalgono di nuovi ammortizzatori a ghiera regolabili manualmente. (GPOne.com)

Audi introducendo i pacchetti competition e competition plus sui modelli citati strizza l’occhio al pubblico sensibile alle prestazioni che solo in pista si possono toccare (o sfiorare…) Audi lancia i nuovi pacchetti “competition” e “competition plus” messi a punto per la famigliare Audi RS 4 Avant, la due porte Audi RS 5 Coupé e la quattro porte ad alte prestazioni Audi RS 5 Sportback. (La Gazzetta dello Sport)

Sino ad oggi le Audi RS 4 Avant e RS 5 potevano essere dotate, in alternativa alle sospensioni RS di serie, dell’assetto sportivo RS plus con Dynamic Ride Control. Una soluzione cui ora, grazie ai nuovi competition pack, si affianca un setup ancora più estremo. (Adnkronos)

L’Audi RS4 con Competition Pack scatta così da 0 a 100 in 3,9 secondi, due decimi meno della versione standard. Rasoterra. A chi desidera anche modifiche radicali sul fronte dell’assetto Audi propone il Competition Plus Pack (Red-Live)

Diventano così ancora più veloci, potenti e incisive, su strada e in pista, i pacchetti competition e competition plus saranno disponibili entro la fine del terzo trimestre 2022. leggi anche Ducati DesertX e Audi RS Q e-tron: in Sardegna per un evento speciale. (Money.it)

Audi ha presentato una serie di aggiornamenti per i modelli RS 4 Avant e RS 5, tutti votati all’aggressività. Gli stabilizzatori sono stati irrigiditi e sono stati installati degli ammortizzatori regolabili a tre vie. (FormulaPassion.it)