Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez è l'uomo del momento. Affiancherà Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Atalanta-Inter - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium. ▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia. ▪ Classifica: Atalanta 41 punti, Inter 49 punti. ▪ Diretta tv a cura di DAZN. Segui il match su DAZN.

Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel

Rispetto alla sfida col Venezia Gasperini recupera i tre squalificati (Toloi, Malinovskyi e Ilicic), mentre Zappacosta, Sportiello e Piccoli saranno da valutare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

"Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale (Fcinternews.it)

Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie Secondo me sì. (Inter-News)

Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)