Milan Genoa, gli ottavi di Coppa Italia su Canale 5

Milan Genoa, gli ottavi di Coppa Italia su Canale 5
Mediaset Play SPORT

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne

(Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuanzebe Napoli Samp. Probabili formazioni Napoli-Fiorentina. Luciano Spalletti ha recuperato in extremis tre uomini: Hirving Lozano, Alex Meret e Kevin Malcuit sono guariti dal Covid-19 e potrebbero andare in panchina già stasera. (Spazio Napoli)

L'edizione odierna di TuttoSport ha provato ad anticipare le probabili formazioni delle due squadre. Napoli in campo alle 18.00 contro la Fiorentina, gara unica degli ottavi di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Il Monza, invece, resta a quota 31 in sesta posizione La gara di questa sera contro il Monza si è praticamente decisa nel primo tempo. (Calcio In Pillole)

Coppa Italia Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Gazzetta: tre novità nell'undici azzurro,

Napoli-Fiorentina probabili formazioni. Negli azzurri c'è la novità Tuanzebe al centro della difesa al fianco di Rrahmani. Novità nel tridente d'attacco dove c'è Saponara con Vlahovic e Gonzalez (CalcioNapoli24)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

In porta andrà Ospina, con Meret ancora a caccia di un tampone negativo, ma occhio a un'altra importante possibilità Non sarà un Napoli da prima fila quello che affronterà i viola in Coppa. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr