Insigne, l'agente: 'Si è fatto un'infiltrazione per giocare! Gattuso migliore allenatore possibile'

Insigne, l'agente: 'Si è fatto un'infiltrazione per giocare! Gattuso migliore allenatore possibile'
AreaNapoli.it SPORT

Capisco le critiche, ma non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso.

Da domani saranno tutti contro Gattuso, diranno che la squadra non ha gioco.

Quando si parla di rinnovo poi nelle trattative ci sono alti e bassi, ed in questo momento non serve al Napoli"

L'agente di Lorenzo Insigne è intervenuto a Canale 21: "Non credo che in questo momento ci sia un allenatore disposto a fare da traghettatore e che sia migliore di Gattuso". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella. Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza. (AreaNapoli.it)

Solamente il futuro potrà sciogliere ogni dubbio, ma prima i partenopei dovranno reagire, ritornando a vincere e a divertire Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e le recenti dichiarazioni dell’agente allarmano i tifosi partenopei. (CalcioToday.it)

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas al posto di Insigne, c'è Muriel con Zapata

Si è visto che esiste una difficoltà, una difficoltà dovuta da tanti fattori. Se sogna di chiudere la carriera con la maglia del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferito da SKY Sport il calciatore è stato trasportato in ambulanza verso l'ospedale più vicino. Il coach calabrese, tuttavia, ha solo riferito che il centravanti è stato portato fuori da una barella (AreaNapoli.it)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr