LIVE Superbike, GP Misano 2021 in DIRETTA: Rinaldi svetta nella FP2! Kawasaki e Yamaha inseguono il padrone di casa

OA Sport SPORT

Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati).

Programmazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle prove libere del Gran Premio di Misano per quanto riguarda la Superbike.

Occhi puntati sul nostro Michael Ruben Rinaldi, pilota ufficiale della casa di Borgo Panigale che si prepara per l’appuntamento di casa. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati). (OA Sport)

di Marta Martello. Il Misano World Circuit ospita nel weekend 11-13 giugno l’unico round Superbike nel nostro paese per questo 2021. Il nuovo nome vuole promuovere a livello mediatico l’eccellenza delle imprese e delle industrie del territorio, come ci ha raccontato Andrea Albani, direttore del Misano World Circuit. (Corse di Moto)

Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Il giro dopo Edwards rischiò di fare la stessa fine ma riuscì a controllare l’imbarcata. Due settimane prima a Monza, Carl Fogarty aveva colto una doppietta, portando a 55 punti il suo vantaggio su Colin Edwards e a 60 sul compagno di marca Troy Corser. (Motosprint.it)

“È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)