Coronavirus a Roma, ultime notizie Autopsia su Emanuele: è morto a causa del Covid

Corriere della Sera INTERNO

Le domande vanno presentate esclusivamente online sul sito del Comune di Roma e riguardano sia i nuovi iscritti che gli alunni già frequentanti.

Ore 12,45: Al via la fase tre della gestione del coronavirus nel Lazio.

Ore 10,30: Emanuele Renzi, il 34enne di Cave, morto qualche giorno fa al policlinico Tor Vergata, è stato ucciso dal coronavirus.

Nerola (vicino Roma) conta 72 persone contagiate dal Covid-19 nella casa di cura Maria Santissima Immacolata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma - Stando all'autopsia effettuata allo Spallanzani, il ragazzo prima di contrarre il Coronavirus era sano. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Il 34enne è morto solo di Covid-19”. Emanuele Renzi stando all’autopsia effettuata all’istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani, prima di contrarre il Coronavirus, era sano. (Tuscia Web)

“Pericardite, miocardite, coagulopatia intravascolare disseminata”: questi gli effetti che il virus avrebbe causato al 34enne. Il 34enne deceduto presso il Policlinico Tor Vergata dopo essere risultato positivo al coronavirus non aveva nessuna patologia pregressa: lo hanno confermato i risultati dell’autopsia effettuata allo Spallanzani. (L'HuffPost)

Stefano Andreoni, virologo presso l’ospedale Tor Vergata, commentando i risultati dell’autopsia effettuata allo Spallanzani e trasmessi nella giornata di ieri ai medici del policlinico sito nella periferia di Roma (Metropolitan Magazine Italia)

Secondo le informazioni note finora, Stanije Yovanovic non avrebbe avuto patologie pregresse. C'è però molta paura ora nel campo rom di via Salviati, dove le condizioni di sovraffollamento restano critiche anche in questo periodo di allerta. (Roma Fanpage.it)

Emanuele Renzi, il ragazzo di 34 anni morto sabato notte a Roma per coronavirus, era sano come un pesce. L’autopsia ha confermato che Emanuele Renzi, il ragazzo di 34 anni morto di coronavirus sabato notte a Roma, era perfettamente sano. (NewNotizie)

Emanuele, il ragazzo di 34 anni che lavorava come responsabile in un call center di Roma e che è morto nella notte di sabato dopo aver contratto il coronavirus, non aveva altre patologie pregresse. Andreoni ha aggiunto: “In letteratura sono già presenti casi in cui l’autopsia non ha evidenziato la presenza di morbosità pregresse. (Virgilio Notizie)