Inter, Socios.com vale il terzo posto nei ricavi da sponsor in A

Inter-News SPORT

Socios.com diventerà il main sponsor dei nerazzurri dopo l’addio di Pirelli dopo 26 anni.

Socios.com (vedi articolo) è il nuovo che avanza, un nuovo sponsor che permetta di arrivare a pareggiare almeno in parte i ricavi della Juventus nel nostro campionato.

L’Inter ha il suo nuovo sponsor.

L’Inter dunque si piazza al terzo posto con i suoi 20 milioni di euro di ricavi dal main sponsor

I nerazzurri dovrebbero ricevere 20 milioni di euro l’anno che la piazzano al terzo posto nella classifica dei ricavi dagli sponsor. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo 26 anni di Pirelli, infatti, l’Inter ha siglato un nuovo accordo di collaborazione per avere come main sponsor l’applicazione Socios. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter 🏆🇮🇹 (@inter) (Inter-News)

NIENTE TOURNÉE – Dopo l’Arsenal, anche l’Inter rinuncia alla Florida Cup. La decisione è arrivata negli ultimi minuti e la ragione è per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra (Inter-News)

I DETTAGLI DELL’INTESA – Nel comunicato con cui l’Inter ha annunciato la partnership con Socios si parla solo di “stagione 2021-2022”. Lo sponsor frontale sulla maglia è certo per questa stagione, con opzione per le successive tre. (Inter-News)

Inter, è il giorno di Socios.com: oggi l’annuncio, esordio in USA. In arrivo 30 mln

kriniar: “Inter, siamo noi i campioni. Adesso sono gli altri a doverci inseguire”Il difensore slovacco: “Nessun ridimensionamento, lavoriamo per vincere e per fare strada anche in Champions League. (HelpMeTech)

INTER – TUTTI GLI SPONSOR SULLA MAGLIA. 1981-1982 Inno Hit. 1982-1991 Misura. 1991-1992 Fitgar. 1992-1995 Fiorucci. 1995-2021 Pirelli. 2021-in corso Socios.com (Fan Token $INTER) Sulle maglie apparirà il Fan Token $INTER, e sarà il sesto logo diverso nella storia del club. (Inter-News)

L'Inter è solo l'ultimo dei numerosi club ad aver raggiunto l'accordo con Socios.com. L'Inter annuncerà oggi l'accordo con Socios.com, che prende il posto di Pirelli dopo 26 anni sulla maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr