Inter, derby STELLAto

Inter, derby STELLAto
ilGiornale.it SPORT

Dominando per lunghi tratti e vincendo sotto la pioggia. L'Inter non risparmia nessuna delle ultime energie per acciuffare in una notte sola, tutto quello che c'è da esibire dinanzi al suo popolo in festa: lo scudetto aritmetico, la seconda stella da mettere sul petto nella prossima stagione e il sesto derby di fila. Finisce la sua stagione con il trionfo più atteso che documenta il grande lavoro di Marotta e Ausilio nell'allestire in condizioni complicate, una rosa eccellente. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Ordine, in collegamento su Pressing su Italia 1, ha espresso così la sua opinione sull’Inter vittoriosa nel derby col Milan e campione d’Italia (Inter-News)

Inzaghi aveva lanciato il suo attacco al trono, con quello di ritorno lo ha conquistato. A unire le due partite i gol di Thuram Con la vittoria per 2-1 nel derby, l'Inter è ufficialmente campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. (fcinter1908)

1) Inzaghi batte ancora Pioli: numeri impietosi per l'allenatore del Milan 10 derby persi, tra cui tutti gli ultimi sei. (Eurosport IT)

Teotino: «Distanza Inter-Juventus? Né 2 punti, ma neanche 22!»

10 Inter Il gioco e la testa, lo scudetto è arrivato dominando su due terreni contemporaneamente. Mai in difficoltà psicologica: le certezze acquisite la scorsa stagione sono state la base del trionfo Stagione da 10 per l'Inter, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Teotino consiglia l’Inter sul mercato, ovvero ringiovanirsi per diminuire l’età media della rosa. Poi non ha dubbi sui conti del club. (Inter-News)

GAP − Gianfranco Teotino a Sky Sport sul gap tra la Juve e l’Inter: «La distanza con l’Inter c’è, ma non sono né i due punti illusori del girone di andata ma neanche il gap di adesso, che dice che nella Juventus qualcosa non ha funzionato. (Inter-News)