Darmian: “Conte una marcia in più rispetto a Van Gaal e Mou"

Virgilio Sport SPORT

Van Gaal è un maniaco delle regole.

Darmian ha avuto modo di lavorare con Van Gaal e Mourinho: ecco come li ricorda.

Infine Darmian ha spiegato in cosa Conte è diverso da Van Gaal e Mourinho

Ecco in quale momento della stagione Darmian ha capito che questo poteva essere l’anno giusto per i nerazzurri.

Dopo il sorpasso ai danni del Milan, Darmian ricorda perfettamente le parole di mister Conte: “Chiaro e fermo: ‘Ora loro sono dietro, psicologicamente abbiamo un vantaggio. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

GOL – «E pensare che in squadra c’è gente molto più abituata di me a segnare… Ma se arrivano i gol, tanto meglio. Le parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (Juventus News 24)

Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Darmian ha parlato di Antonio Conte: “E’ il top, è sempre molto motivato e ha una grandissima voglia di allenare e fare bene. (InterLive.it)

Il 4 maggio 2014 la Roma crolla a Catania (4-1) e «libera» lo scudetto per la Juve, che vince il titolo senza giocare, poi il giorno dopo sbanca Bergamo E dunque: il giorno dopo la sconfitta del Milan, Inter-Siena 3-0, ma fu una vittoria decorativa, era già tutto deciso. (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter racconta il suo rapporto con il tecnico: "È come se non lo avessi mai lasciato. Mi ha migliorato". Fabio Alampi. Nel corso dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Matteo Darmian ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, con cui aveva già avuto modo di lavorare ai tempi della Nazionale. (fcinter1908)

Tatticamente è una marcia avanti" Mourinho non ha altri amori se non la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. Le nostre strade si separarono perché quel Milan era una grandissima squadra e io avevo solo bisogno di giocare» (MilanNews24.com)