Il plasma di Lorenzo per i malati bellunesi di Covid

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Ora ha anche la patente di donatore di plasma iperimmune, eredità positiva lasciatagli dal Covid.

Ora la donazione di plasma iperimmune: usato per trasfusioni che possono guarire i malati di Covid. «Sì

Una rarità in provincia di Belluno, visto che su 511 persone guarite e potenziali donatrici perchè fornite di plasma con gli anticorpi, solo in 25 finora sono stati considerati “abili” per una donazione di plasma iperimmune. (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

In caso di importo errato verificato, l’Ufficio tributi provvederà a rettificare e/o annullare l’accertamento e contestualmente sistemare in via definitiva la posizione tributaria del cittadino n questi giorni l’Ufficio tributi dell’Um Valbelluna ha notificato numerosi atti di accertamento per il recupero dell’Imu e della Tasi, riferite all’anno 2015, che dal sistema informatico di gestione dei tributi risultano non versate. (il Corriere delle Alpi)

Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. Share da capogiro con oltre cinque milioni di telespettatori (22,5%) e concorrenza stracciata. (il Corriere delle Alpi)

Poi ci sono situazione limite di fronte alle quali gli agenti non possono chiudere gli occhi, e allora scattano i verbali. A questi vanno aggiunti vanno aggiunti alcuni clienti pescati a consumare caffè o spritz all’interno del locale. (Corriere Delle Alpi)

Adesso Emma è pronta ad una nuova avventura, quella di gestire il rifugio Nuvolau Europa irraggiungibile. (Corriere Delle Alpi)

Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

Commenta così l’imminente ritorno in zona arancione la presidente del settore acconciatori ed estetisti di Confartigianato Belluno, Ivana Del Pizzol, che non perde nemmeno più tempo a descrivere le difficoltà: «Siamo stufi e scoraggiati, non ne possiamo più di questo continuo cambio di colori», spiega, «dalle prime comunicazioni ufficiali, inoltre, non era nemmeno chiaro se il cambio di zona dovesse avvenire martedì o mercoledì. (Corriere Delle Alpi)