Prenotazione vaccino Bologna: candidature per chi ha 50-54 anni

il Resto del Carlino SALUTE

Caregiver. Sono 6mila le dosi di Moderna che andranno ai medici di medicina generale per la vaccinazione dei caregiver e del personale scolastico.

Bologna, 12 maggio 2021 - Ricalibrare la campagna vaccinale è ormai un punto quasi sempre all’ordine del giorno in casa Ausl.

Invece, i caregiver che non si sono autocandidati potranno rivolgersi ai medici di base per fissare l’appuntamento nei loro studi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, 11 maggio 2021 - Proseguono le vaccinazioni degli over 50 anche per l'Ausl di Bologna. I nati tra il 1967 e il 1971 verranno vaccinati nel mese di giugno. (il Resto del Carlino)

Altro dato significativo è che il 13% dei richiedenti asilo è ospitato nelle strutture della Lombardia, prima regione in Italia Tra cui un richiamo all’Europa ad uscire dall’ottica di redistribuzione volontaria e introduca il concetto di redistribuzione obbligatoria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Emilia-Romagna- ha concluso Donini - più di un terzo della popolazione vaccinabile ha già ricevuto almeno una dose, quasi il 18% due. Operatori sanitari: 88% prima dose, 82% seconda. (La Pressa)

Leggi l’oroscopo del 12 maggio In amore avete fiuto, non c’è dubbio. (LaPresse)

Come annunciato, da domani per potersi prenotare possono chiamare direttamente il loro medico di medicina generale. E anche per gli over 60, la cui vaccinazione ha avuto inizio pochi giorni fa, il 44% ha già ricevuto la prima dose. (CesenaToday)

Come annunciato, da domani per potersi prenotare possono chiamare direttamente il loro medico di medicina generale. E anche per gli over 60, la cui vaccinazione ha avuto inizio pochi giorni fa, il 44% ha già ricevuto la prima dose. (piacenzasera.it)