Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo

Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Damiano Carrara torna in onda su Real Time, ma resta in “dad” scopriamo che di che cosa stiamo parlando.

Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara mostra la fidanzata, ecco chi è. Detto questo, tantissimi sono stati i suoi follower che in poco tempo hanno risposto alla chiamata, facendo capire di essere in trepida attesa della nuova puntata che siamo certi si rivelerà un grande successo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara si sposa, l’annuncio social. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Pasticceria Cafiero. La puntata di Cake Star di stasera 2 aprile si conclude nella pasticceria Cafiero, il locale di Michele. (Marida Caterini)

Il conduttore scherzando mostra spesso un dizionario "Il Damianese" con termini tipici toscani come sciocco (insipido). o ciangommosa (appiccicosa). Prato è la sesta località toscana visitata dal programma "Cake Star" di cui è ora in onda la quarta stagione. (LA NAZIONE)

Ed è proprio a Los Angeles, la città degli angeli, che Damiano Carrara ha ricevuto la dose vaccinale. È stato dunque un giorno molto importante per Damiano Carrara, da poco sposatosi con la fidanzata Chiara. (Velvet Gossip)

Lo Chef Damiano Carrara si è vaccinato con Johnson & Johnson, ecco come mai

Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata Cake Star in programma dedicato alla cucina che da diverse stagioni presenta con Katia Follesa. Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo (Di venerdì 2 aprile 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Lo chef Damiano Carrara si è vaccinato a 35 anni: “È il mio turno” (Di venerdì 2 aprile 2021) Lo chef Damiano Carrara (35 anni) ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui ha raccontato di essersi vaccinato contro il Covid. (Zazoom Blog)

Pare che lo Chef e pasticcere Damiano Carrara, infatti, si sia sottoposto alla vaccinazione contro il temibile virus. Damiano Carrara si è vaccinato. L’amatissimo Chef Damiano Carrara ha destato qualche sospetto quando ha dato la notizia di essersi vaccinato contro il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo da più di un anno. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr