Margiotta Nervi: “Inviata una diffida alla Fiorentina. Le parole di Commisso…”

Margiotta Nervi: “Inviata una diffida alla Fiorentina. Le parole di Commisso…”
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

«Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina – spiega Elisabetta Margiotta Nervi -.

Nonostante queste precisazioni, le parole accusatorie di Commisso hanno fatto il giro del mondo, anche per il titolo provocatorio che il Financial Times ha dato all’intervista, conclude La Nazione

Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Lapo Elkann ha risposto sorprendentemente al numero uno del club gigliato attraverso il suo profilo Twitter: "L'ho visto casualmente in FIGC e.". Rocco Commisso ha attaccato tutti nell'ultima intervista al Financial Times, soprattutto gli azionisti della Juventus, grande rivale della società gigliata, da sempre. (AreaNapoli.it)

Nei giorni scorsi, il patron della Fiorentina ha rilasciato una pesante intervista al Financial Times, nel corso della quale ha attaccato senza mezzi termini gli Agnelli e i Zhang. Via Twitter, arriva la replica del fratello minore di John Elkann, che attualmente non ricopre incarichi in seno alla Juventus: “Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale. (TUTTO mercato WEB)

…CONTRO LE CONTRADDIZIONI DI UN SISTEMA CALCIO NON GARANTISTA. La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

CdS contro la Serie A: "Niente scuse, è piena di debiti ben prima del Covid!"

Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

Qui non c'è nessuno, nessuno come me", aveva detto Commisso in una lunga intervista al quotidiano economico-finanziario britannico. Rocco Commisso, fondatore e proprietario di Mediacom, è presidente della Fiorentina dall'estate del 2019 (La Repubblica)

E racconta l’infezione che suppura nel calcio italiano dalla testa ai piedi, e contro la quale presidenti, Lega e istituzioni federali invocano il balsamo dei ristori del governo. Ma l’idea che sia il Covid la causa del crack è una bugia tutt’altro che pietosa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr