Serie A, dopo il Verona anche il Cagliari cambia: Semplici a un passo dall'esonero

Serie A, dopo il Verona anche il Cagliari cambia: Semplici a un passo dall'esonero
La Lazio Siamo Noi SPORT

Pelé ancora in ospedale: le sue condizioni di salute. Hellas Verona, esonerato Di Francesco: ecco chi può sostituirlo. TORNA ALL'HOME PAGE

Questa mattina il Verona he deciso di interrompere la collaborazione con Eusebio Di Francesco e ha allacciato i contatti con Tudor.

Adesso è ufficiale: Leonardo Semplici non è più l'allenatore del Cagliari.

Nel primo pomeriggio, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il Cagliari avrebbe esonerato mister Semplici. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

A saltare è proprio quello che è stato il suo successore nella scorsa annata al Cagliari, ovvero Leonardo Semplici. A cura di Marco Beltrami. Giornata calda, anzi bollente per le panchine della Serie A (Sport Fanpage)

Il Cagliari ha deciso di cambiare allenatore dopo il difficile inizio di campionato: esonero per l’ex tecnico viola Leonardo Semplici. La società rossoblù ha infatti deciso di esonerare Leonardo Semplici dopo le riflessioni che sono proseguire fino a pochi minuti fa. (Fiorentina.it)

TMW - Cagliari, deciso l'esonero di Semplici. Si valutano Lopez e Iachini come sostituti

Già 9 gol subiti e un rendimento che non soddisfa la società, che in questo momento sta riflettendo sul futuro di Semplici e sta valutando l'opportunità o meno di un cambio in panchina. L'allenatore, nel frattempo è in città pronto a dirigere l'allenamento di oggi. (Sky Sport)

Dopo quello di Di Francesco al Verona (al suo posto Tudor), è saltata ora anche la panchina del Cagliari. Semplici non sarà più l’allenatore del Cagliari, si aspetta solo l’ufficialità. (SOS Fanta)

Nel pomeriggio verrà comunicato l'esonero al tecnico. tmw Cagliari, deciso l'esonero di Semplici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr