Montemurro: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine»

Juventus News 24 SPORT

Montemurro: «Scudetto? Ci crediamo fino alla fine». Il commento post Juventus Women Milan Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo – Dopo Juventus Women Milan, Joe Montemurro ha parlato così. VITTORIA – «Il Milan è una squadra che ti mette in difficoltà, giocano in profondità e devi stare molto attento. A parte 20 minuti nel primo tempo, in cui abbiamo sofferto tantissimo, nel secondo l’abbiamo messa a posto. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(fonte acmilan.com) - La prima giornata della Poule Scudetto emette un verdetto amaro per le rossonere di Mister Ganz. A Vinovo, nonostante una prova propositiva e di grande carattere, il Milan non riesce a replicare i due successi ottenuti nella prima parte di campionato contro le bianconere ed esce sconfitto 2-0. (Pianeta Milan)

Cecilia Salvai ha parlato ai microfoni di Jtv dopo la gara contro il Milan: "I match che ci attenderanno da qui alla fine della stagione, come lo è stato anche quello di oggi, saranno tutti delle finali perchè il livello è molto alto e l'attenzione ai dettagli farà la differenza. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Milan TV, Maurizio Ganz ha parlato alla vigilia di Milan Juventus Women, primo match della poule Scudetto in programma domani pomeriggio al campo Ale&Ricky di Vinovo. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero. (Juventus News 24)

Le ragazze bianconere passano 2-0 contro il Milan grazie alle reti di Lineth Beerensteyn, in grande spolvero, e Sofia Cantore che regalano tre punti pesanti nella lotta playoff del campionato femminile. (Juvenews.eu)

La Juventus Women ha inaugurato la sua poule scudetto ospitando il Milan a Vinovo. Le bianconere di Montemurro vogliono tenere vivo il sogno scudetto. Rientro Nilden: la svedese torna in campo dopo il lungo stop! Mancava dallo scorso ottobre per infortunio (Juventus News 24)

Al termine della sfida Cecilia Salvai ha commentato la vittoria ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le ragazze allenate da Joe Montemurro vincono sul Milan per grazie ad una grande prova di Lineth Beerensteyn che sblocca il risultato e si procura il rigore per il 2-0 finale, trasfomato da Sofia Cantore. (Juvenews.eu)