Matteo Salvini risponde a Fedez: “Lo reinvito a bere un caffè e a parlare di diritti e libertà”, il messaggio

Matteo Salvini risponde a Fedez: “Lo reinvito a bere un caffè e a parlare di diritti e libertà”, il messaggio
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma questo caos, concentrato sul discorso del rapper al Concerto del Primo maggio, ha travolto alcuni esponenti della Lega, e nelle ultime ore, è arrivata la risposta di Matteo Salvini.

Ma, come abbiamo espresso, è arrivato nella notte il messaggio di Matteo Salvini: “Adoro la libertà… adoro e difendo la libertà di pensare, di parlare, di scrivere, di amare

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel centrodestra, invece, per ora si segnalano solo (pochi) interventi a favore di Durigon: “Il Movimento 5 Stelle si indigna a corrente alternata Oggi è intervenuto soltanto il responsabile Enti locali della segreteria dem Francesco Boccia: “Penso serva fare chiarezza e che sia bene fare un chiarimento immediato” sul video che ha coinvolto il sottosegretario, ha dichiarato a Rainews24. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante questo, Matteo Salvini ha rivolto un invito a Fedez per un confronto a quattr’occhi:. “Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di diritti e di libertà Quella più forte è stata contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare, chiedendogli di togliere alcune parti del discorso. (SoloDonna)

Non c'entrano nulla i Cinque Stelle con questa vicenda come dice Salvini, va messo alla porta nel più breve tempo possibile». A parlare è il sottosegretario all’Economia, Claudio Durigon, intervistato con una telecamera nascosta dal sito Fanpage, nell’inchiesta giornalistica “Follow the money”. (La Stampa)

Il sottosegretario dei migliori

Il prossimo ad sia interno e meritevole, senza tessere, parentele o amicizie importanti e sponsor di sinistra”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

È quello pronunciato da Fedez dal palco del primo maggio trasmesso in diretta su Rai3. Dopo un appello rivolto al premier Draghi, invitato da Fedez a occuparsi anche dei lavoratori dello spettacolo, il discorso si sposta proprio sul ddl Zan. (Today.it)

Fa schifo tutto. «Questo è il governo dei migliori?» gli chiese una giornalista e lui rispose «certo questi sono gli uomini migliori della Lega». (left)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr