IL MATTINO - Napoli, chiesto Casale al Verona. Il club scaligero vuole 10 milioni

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 23 GIU 2022 08:49. Il club azzurro avrebbe chiesto informazioni al Verona per il difensore centrale.

Come riporta il quotidiano campano nelle ultime ore il Napoli ha contattato il Verona per capire il prezzo di Casale.

Il calciatore è in scadenza 2023, non c'è volontà di rinnovare col Brighton e la squadra inglese non vuole perderlo a zero.

Il centrale viene valutato circa 10 milioni di euro ed è un difensore che ha colpito molto il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Campania: "Colpo Ostigard". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, dedica spazio in prima pagina al calciomercato del Napoli: "Colpo Ostigard. Il Napoli ha in mano il giovane difensore: in arrivo l'ok del Brighton (Napoli Magazine)

Napoli, Ostigard sempre più vicino. In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. (Ottopagine)

Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. (Sport Mediaset)

OLTRE A “NAPOLI OSTIGARD” LEGGI ANCHE: IL NAPOLI INSISTE PER OSTIGARD: OFFERTI 5 MILIONI DI EURO. Come riporta Calciomercato.com, la prima offerta dei partenopei è stata di 3 milioni di euro, troppo pochi per il club inglese. (Europa Calcio)

Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. Ci sono diversi calciatori dell’Hellas che piacciono sia ad Aurelio De Laurentiis che al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. Gli azzurri sono determinati a fare un rilancio per il difensore norvegese che nella seconda parte della stagione scorsa ha giocato in Serie A in prestito al Genoa. (Calciomercato.com)