Covid, medico no-vax finisce in terapia intensiva: «Non fate come me, quello che è successo mi umilia»

leggo.it SALUTE

Dato che ero forte e in salute non pensavo di avere bisogno del vaccino.

Il dottore è stato molto male e ha rischiato di essere intubato.

Il medico no vax contrae il Covid e decide di raccontare la sua esperienza.

Mi sento davvero male e spero che parlare aiuti gli altri a evitarlo»

Il medico è tornato sui suoi passi: «Quello che ho sperimentato in ospedale, mi umilia.

(leggo.it)

Su altri giornali

Medico No Vax in terapia intensiva. Regno Unito, medico No Vax in terapia intensiva. “Mi era stato offerto il vaccino, ma ero arrogante”, racconta, spiegando che si sentiva particolarmente in forma e non credeva che il virus avrebbe avuto su di lui gravi conseguenze. (L'Occhio)

Nelle Marche nessun decesso. I pronto soccorso oggi sono covid-free. (QDM Notizie)

No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)

In particolare, a Palermo saranno conclusi entro il 31 luglio gli interventi relativi all'apertura di 17 posti terapia intensiva in più e di un nuovo blocco operatorio presso il Policlinico Giaccone; un reparto da 12 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Civico; un reparto da 22 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Cervello. (La Repubblica)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)