WWE: Sasha Banks e Naomi sono nel backstage di Smackdown?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw.

Naomi anche se il marito Jimmy Uso sarà presente nello show, non ha viaggiato con lui.

0 min read. Mancano veramente poche ore ad una nuova puntata di Smackdown, e in molti si staranno domandando se Sasha Banks e Naomi sono presenti nel backstage. (Spazio Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. Non lo sappiamo, al momento ci sono troppe variabili in campo, bisognerà attendere e capire le mosse della WWE e anche quelle delle due Superstar”. (Spazio Wrestling)

Pluricampionessa affermata, negli ultimi anni della carriera in quel di Stamford è stata come “maltrattata”. Famose le sue dichiarazioni su Twitter, in ogni caso i dissapori sembrano lievemente passati. (Zona Wrestling)

La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. (Spazio Wrestling)

There will be a future tournament to crown the new WWE Women's Tag Team Champions. pic.twitter.com/8xhJe0l5bV — WWE (@WWE) May 21, 2022. (Tuttowrestling)

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia, andato in scena proprio qualche giorno fa. (World Wrestling)

Inevitabile. Pochi istanti prima del main event è stato Michael Cole ad aggiornare il pubblico sulla situazione. A margine, Cole ha quindi annunciato che i titoli verranno assegnati attraverso un torneo (Zona Wrestling)